sabato 4 ottobre 2014

L'ho ritrovata!!!

   Ebbene sì, improvvisamente, inaspettatamente, incredibilmente... ho finalmente ritrovato la mia bambola Corinne! Anzi due bambole Corinne dato che, assieme alla mia, ho trovato anche quella di mia sorella. Provvidenziale una spedizione di pulizia in garage. Dal trasloco in fondo son passati "solo" tre anni ;-) e alcune scatole giacevano volontariamente dimenticate nel nuovo garage. Evidentemente trattavasi di scatole che non custodivano niente di vitale importanza e niente di uso quotidiano e che dunque ci siamo guardati bene dal riaprire per evitare di avere nuovamente in giro impicci vari dei quali ci eravamo persino dimenticati dell'esistenza. Però non potevamo rimandare oltre il riordino del garage e dunque, giocoforza, ci siamo dovuti anche sobbarcare il lavoro di riaprire le scatole finora non riaperte e lì dimenticate. 
   Tra le molte esclamazioni tipo "ecco dov'era finito!", le molte altre della serie "ma perché me lo son portato fin qua e non l'ho buttato via già tra anni fa!" è stato fatto un bel ripulisti e son tornate alla luce anche cose ingiustamente dimenticate. E tra queste anche le mie bambole Corinne!
   Le Corinne vanno un po' ripulite, la dimenticanza non ha giovato loro, sono un po' arruffate e hanno persino l'aria un poco triste, ma si intuisce bene che possano tornare al loro antico splendore! Indossano ancora il vestitino che cucì loro mia mamma chissà quanti anni fa e calzano ancora le loro brave scarpette. Insomma, son certa di farle rifiorire a nuova vita! Ad Anastasia piaceranno, ne sono sicura e sarà bello vedere lei giocare con le Corinne come ci giocavo io...
   
   Per ora posto un'immagine trovata su Internet, ma presto posterò la foto delle mie, proprio l'immagine delle mie Corinne!